Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Coma_Cose live al Fabrique di Milano

By Posted on 0 No tags 0

Due date al Fabrique (18-19 aprile) ed entrambe sold out. I Coma_Cose sono arrivati a Milano con il loro tour “Un meraviglioso modo di incontrarsi“, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, con “L’addio“, che ha portato al duo la vittoria del premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

Un pubblico caloroso, che ha cantato tutte le canzoni della scaletta, ballato e si è emozionato. I Coma_Cose hanno dimostrato, come sempre, una chimica speciale, che si nota sia quando cantano insieme, sia quando uno dei due osserva l’altro esibirsi. Il concerto si è aperto con “Jugoslavia“, con Fausto e California palesemente emozionati di esibirsi nella loro città, davanti a un pubblico che li acclamava con gioia.

Ma il duo ha anche cantato “Granata”, si è scatenato su “Beach Boys Distorti” e “Calma Workout“, sempre accompagnato dai fan, che non si sono persi nemmeno una parola dei loro brani. La grande sorpresa arriva durante “Fiamme negli occhi“, brano portato a Sanremo 2021, quando dei coriandoli a forma di cuori rossi sono volati tra il pubblico, creando un’atmosfera romantica e calorosa, come d’altronde sono i Coma_Cose.

Ovviamente durante il live non sono potuti mancare brani come “Anima Lattina“, “Odio i motori“, “Mancarsi“, ma anche “Zombie al Carrefour“, “Chiamami” e ” French Fries“. Un concerto che ha riconfermato il talento del duo, che dimostra di amare la musica che riescono a creare insieme.

Ecco la scaletta completa del concerto:

Jugoslavia
Deserto
Granata
Beach Boys
Calma Workout
Chiamami
Transistor
Anima lattina
La canzone dei lupi
French Fries
Napster
Novantasei
Odio i motori
Fiamme negli occhi
Giorni opachi
Mancarsi
La resistenza
Mariachidi
Foschia
Zombie al Carrefour
Nudo integrale
Pakistan
L’addio
Post concerto
Sei di vetro

Live report a cura di Giusy Vanessa Falzone

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *