Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“It music Friday”, tutte le nuove uscite della settimana – 11 Gennaio

Dopo le due settimane di festività natalizie (e pochissime novità) riecco “It music Friday”, nel primo appuntamento di questo nuovo 2019 troviamo tante uscite: con un doppio evento a Roma e Milano Coez ha svelato il suo nuovissimo singolo “E’ sempre bello“, mentre Leo Pari ha pubblicato l’inedito “Twingo“. L’esordio più significativo è quello di Fulminacci, giovanissima promessa della Maciste Dischi, che ha rilasciato il brano “Borghese in borghese“. In chiusura segnaliamo una vera e propria chicca: in occasione dell’ventesimo anniversario della morte di Fabrizio De Andrè, Colapesce incide una cover dell’intramontabile “Canzone dell’amore perduto“.

La copertina non poteva che essere affidata al grande ritorno di Coez: “E’ sempre bello” è il brano che anticipa l’uscita di un nuovo disco.

Twingo” è il titolo del nuovo singolo di Leo Pari, ideale seguito dell’album “Hotel Califano”, rilasciato per Foolica Records.

Torna anche Daniele Silvestri, “Complimenti ignoranti” è il suo nuovo brano: il cantautore è atteso tra meno un mese al Festival di Sanremo.

Questa settimana ha visto nascere una nuova stella: si tratta di Fulminacci, il quale ha pubblicato il suo primo inedito “Borghese in borghese“.

Dimartino ha rilasciato un altro singolo – “Giorni buoni” – in attesa della pubblicazione del suo nuovo progetto discografico.

A vent’anni dalla scomparsa di Faber, Colapesce ha omaggiato il poeta reinterpretando “Canzone dell’amore perduto“.

A sorpresa riecco i cinque regaz de Lo Stato Sociale: a mezzanotte è uscito il loro nuovo singolo “Sentimento estero“.

C’è spazio anche la band campana Gomma: s’intitola “Tamburo” il nuovo brano che anticipa la pubblicazione del loro secondo disco.

 

Tra gli emergenti segnaliamo, il primo singolo di N.A.I.P “E’ tutta colpa della Juve” uscito per l’etichetta MAMMA DISCHI.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *