Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Il ritorno de I Cani diventa realtà

Quella che fino a qualche giorno fa poteva sembrare semplicemente una fake news, questo pomeriggio si è tramutata in pura realtà: I Cani stanno tornando, “Nascosta in piena vista” è il nuovo brano del progetto di Niccolò Contessa presente nella colonna sonora del film di Gianni Zanasi – “Troppa Grazia” – nelle sale cinematografiche dal 22 novembre.

A sganciare la bomba è la pagina Instagram di 42Records, condividendo una storia che riporta la data del prossimo 22 novembre e che rimanda all’indirizzo www.icani.band

Aprendo il sito web si può notare una scatola in un bosco tra numerose foglie. Quindi? Il mistero che si cela dietro la pagina è svelato nel codice sorgente: dal testo nascosto, che probabilmente verrà reso visibile nei prossimi giorni, si evince la scritta “Nascosta in piena vista, la nuova canzone de I Cani, brano estratto dalla colonna sonora di Troppa Grazia, il nuovo film di Gianni Zanasi, nelle sale dal 22 novembre 2018“.

Oltre alla colonna sonora, dunque, c’è una nuova canzone vera e propria, magari le sorprese potrebbero anche non essere finite del tutto: chissà che non si tratti di un assaggio del tanto agognato quarto album di Contessa…sarebbe l’apoteosi! Per il momento, però, può già andar bene così: l’attesa è finalmente (quasi) finita!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *