Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Talenti dall’estero: Glass Cases in Chemicals

Fuori ora il nuovo singolo dei Glass Cases, “chemicals”  un’immersione lirica più profonda svela temi di conflitto interiore e salute mentale. Il conflitto interno è reso evidente nel video musicale che accompagna il brano, ambientato in una stazione di servizio abbandonata da qualche parte in colorado.

 

 

I Glass Cases portano una nuova energia al genere pop / synth-rock. Le voci acrobatiche del bassista alex van keulen sono accoppiate con lo stile delle parole parlate di Austin Seifert, rimbalzando tra ukulele e pianoforte, dando al gruppo un suono che attira l’attenzione sostenuto dai ritmi dinamici del batterista cameron greene.   il trio ha fatto sentire la propria presenza nel loro stato nativo del colorado, tra cui la vittoria del voto popolare per suonare il taste of fort collins music festival 2020 e l’acquisizione di funzionalità significative e riproduzione radiofonica dall’indie 102.3 della radio pubblica del colorado, 97.7 KAFA di USAFA, 103.9 RXP , 93.3 KTCL e 94.3 X. continuano ad espandere in modo deciso la loro base di ascolto attraverso una campagna amichevole e fiduciosa di base, sia di persona che sui social media.   L’album di debutto “in between” (pubblicato nel marzo 2020) è sia un toccante commento sociale sia le riflessioni personali del gruppo sulle difficoltà della crescita. l’album copre argomenti che ti aspetteresti da un ventenne nell’era digitale, rendendo le canzoni particolarmente riconducibili ai millennial e alla gen z, gli zombi di iPhone.

Queste canzoni sono il risultato della lotta. sono scritti, sia liricamente che musicalmente, con l’intento di dare agli ascoltatori speranza, solidarietà e forza nelle cose che stanno affrontando.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *