Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

rovere come dei caccia militari ai Magazzini Generali. Live report

“Si è solamente vestito da Superman, quel folle!”

Live report a cura di Diana Skorniakova

Magazzini Generali. Prima volta, primo concerto in veste di reporter.

Ammaliata dal posto mi dirigo verso il palco, il concerto è sold-out, un fiume di persone che canta canzoni di tutti i generi per passare il tempo, alcuni di loro sono davanti la venue dalla mattina, intrepidi ed emozionati.

Verso le 21:15 inizia a scaldare la folla cmqmartina con Matteo, il suo dj. Si sente da subito il calore dei fan, alcuni conoscevano e cantavano le sue canzoni, lei emozionatissima. Martina finisce, la folla esulta, ad un tratto buio.

Sento l’ansia delle persone crescere, un involucro caldo di emozioni e felicità. Ed eccoli qua, entrare uno alla volta a salutare i fan e scaldarli ancora di più. Inizia il live, quasi non si sentono le loro voci coperte da quelle dei ragazzi carichissimi, tanto che dopo soli come a bologna, Nelson dice che nonostante fossero spenti i microfoni diretti verso il pubblico, lui li sentiva comunque.

 

 

Passano a sport e a primavera 80, dove alcune ragazze dietro di me scoppiano in lacrime, mi sono emozionata anche io, non avevo mai visto così tanto calore da parte dei fans.

Finita silenzio, Nelson sparisce, lasciando il pubblico estraniato, ma torna subito dopo, carico, saltella, cosa sta succedendo?

Ed eccolo, che si lancia tra la folla come un pazzo, tra le urla del pubblico che fa di tutto per toccarlo e abbracciarlo. Torna sul palco e riprende il live, con una sfida a colpi di batteria tra Marco e Stiva, una sfida che carica ancora di più. Ma ecco che Nelson sparisce di nuovo, tanto che mi chiedo se stia bene. Certo che sta bene, si è solamente vestito da Superman, quel folle!

Il live prosegue sempre meglio, durante la pioggia che non sapevo, saltano tutti, pronti a distruggere il pavimento dei MagazziniIl live finisce, i ragazzi salutano tutti, se ne vanno, buio. No, non può finire così, mancano ancora canzoni, sento dalla folla “Ma sono del mestiere questi?”, rido, aspetto il coro che ovviamente non tarda ad arrivare, eeeee ecco che rientrano uno ad uno, iniziando da Marco, come all’inizio. Concludono il live con caccia militare e tadb, vorrei non finissero mai di cantare.

Che dire, sono tornata a casa con il sorriso, un live indimenticabile e assolutamente da (ri)vedere

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *