Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Rosa Chemical live ai Magazzini Generali di Milano

By Posted on 0 No tags 0

Dopo il doppio sold out ottenuto il 17 e il 18 aprile 2023, Rosa Chemical è tornato ai Magazzini Generali di Milano per un’altra doppia data, il 10 e l’11 maggio.

Queste erano le ultime due date prima del tour estivo dell’artista, che partirà a giugno e lo porterà a girare tutta l’Italia fino a settembre. Il pubblico ha aspettato con ansia l’arrivo dell’artista, con cori che incitavano Franco (vero nome di Rosa Chemical) a salire sul palco.

Lo show è iniziato con Polka 3, seguita da Britney e i Magazzini Generali si sono trasformati subito in una grande festa. Non sono mancati applausi e lanci di regali sul palco, fino a Made In Italy, brano presentato allo scorso Festival di Sanremo, che ha scatenato il pubblico presente.

Ma non sono di certo mancati dei momenti emozionanti al concerto di Rosa Chemical. Il cantante ha letto una lettera per i suoi fan e non solo, dove rimarcava l’importanza di essere se stessi e della libertà di potersi esprimere, avendo vissuto questa necessità proprio sulla sua pelle.

Si è poi tornati subito a ballare e a scatenarsi, con le tre cover presentate sul palco. Comincia tu, originariamente cantata come ospite in duetto con Tananai al Festival di Sanremo 2022, America, presentata a Sanremo 2023, in duetto con Rose Villain, e 50 special, omaggio speciale di Rosa al suo cantante preferito, Cesare Cremonini.

Non sono mancati gli altri successi dell’artista, come Londra, Non è normale, Polka, TikTok e fantasmi. Il tutto accompagnato da due musicisti e altrettante ballerine di lap dance, che hanno coreografato alcuni dei brani durante il concerto.

Il concerto si è chiuso con il bis del successo di Sanremo 2023 Made in Italy, richiesto da tutto il pubblico al suono di “se non metti l’ultima, noi non ce ne andiamo”.

A cura di Ilaria Sciortino

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *