Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Rischio todo è il singolo d’esordio di Lode

Rischio todo il singolo dell’artista Rap Lode, ascoltalo ora qui

Lode è il progetto musicale di Piotr Jan Caso classe 1991,  nato a fine 2019 ed  ispirato alle sonorità underground. Rischio Todo ha rappresentato per l’artista il primo singolo, che ha raggiunto un buon traguardo su Youtube, con le oltre 30 mila visualizzazioni e ha conquistato una buona fetta di pubblico. Il rapper ha poi pubblicato altri due singoli Troppo Lontano e Non riesco a respirare. Prima di questi nuovi brani, Lode ha pubblicato ben 2 dischi, per poi ritrovarsi a mettersi in gioco da zero con un nuovo progetto. “Rischio Todo” è un pezzo introspettivo, un racconto che mette sullo stesso piano ciò che appare e ciò che invece è.

Il 5 Agosto uscirà un nuovo brano Can You Feel nato dalla collaborazione con il producer italianthieves  e con la cantante Mytimeiswastwd, un brano che avrà un sound molto diverso dai brani precedenti, più innovativo e ricercato. Questo brano rappresenta per l’artista una vera rivoluzione per il suo progetto musicale, che infatti ha preso una forma molto diversa, influenzando anche la produzione stessa del disco che prende il nome dall’omonimo singolo d’esordio.

Come dichiara l’artista su Can You Feel la cui uscita è prevista per il 5 Agosto:

” Io volevo dare una nuova vita  alla mia musica ma non ero arrivato a pensare nulla di tanto stravolgente, il produttore, una sera mi manda una bozza del beat su cui aveva pensato la collaborazione, ho provato a scriverci abbiamo inserito una cantante (Francesca @mytimeiswastwd_ ) e con quel testo scritto volevo fondere un testo “duro e real” con la sonorità che mi proponeva il beat” 

 

Guarda qui il video di Rischio Todo.

 

 

Ascolta su Spotify

 

Segui: @lode_tape

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *