Paola e Chiara tornano finalmente in tour, l’occasione in questione è la seconda data romana nello storico complesso multifunzionale Auditorium Conciliazione.
Si respira atmosfera di festa già da prima del concerto tra canzoni cantante a squarciagola di Lady Gaga e Britney Spears, altre icone del mondo gay, proprio come lo sono le nostre Paola e Chiara per la comunità LGBT italiana. Comunità che in questi anni di assenza dalle scene delle sorelle Iezzi ha avuto Myss Keta come indubbia regina ed erede al trono.
Libertà, spensieratezza e passione; questi infatti i valori delle sorelle che si sposano perfettamente sia con la loro musica che con il loro pubblico arcobaleno. L’ospite a sorpresa della serata è Emma Marrone che canta insieme al duo “Fino alla fine” canzone scelta dalla stessa cantante romana anche per il l’album “Per sempre”.
Tutto il resto del concerto è un grossissimo excursus su tutti i singoli della carriera delle sorelle più amate d’Italia. Non è un concerto ma è molto di più, è il gay pride in un palazzetto, è un esperienza a 360 gradi tra musica, ledwall e straordinario corpo di ballo che esegue coreografie (per lo più dalla forte carica erotica) bellissime.
“La pista non è più buia” e meno male.
A cura di Stefano Crispino
What do you think?