Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Nuelle fuori con il nuovo singolo: “Fortissimo” prod. by Attilio – la rece

Nuelle torna con un nuovo singolo “Fortissimo” prodotto da  Attilio, fuori anche il videoclip ufficiale – guardalo ora

Il 15 aprile è tornato in scena Nuelle con il suo nuovo singolo “Fortissimo”, anche questo prodotto da Attilio: una squadra fortissima, appunto, restando in tema. 

Fortissimo” pubblicato per Tippin’ Factory e distribuito da ADA Music Italy, è il brano con cui l’artistta squarcia il silenzio che ci ha separato dal suo singolo d’esordio, “Dimenticare un sabato”. 

A differenza del primo, “Fortissimo” ha perso quel mood più oscuro e trance, abbracciando questa volta un sound più strong e tagliente. Con questo nuovo singolo, Nuelle vuole dimostrare ai suoi ascoltatori le varie sfaccettature della sua musica senza tralasciare mai del tutto la vena malinconica che ormai abbiamo capito essere la sua cifra stilistica.  Insomma, noi ci godiamo l’uscita ma siamo già in trepidante attesa di ascoltare cosa Nuelle ha in serbo per noi! 

 

Guarda qui il video

 

 

BIOGRAFIA

Emmanuel Calabrese, in arte Nuelle, nasce a Salerno nel 1999. Inizia la carriera cantautorale pubblicando i primissimi brani nel 2016 con il nome “Spirito” all’età di 16 anni per poi decidere più tardi di trasferirsi a Torino per proseguire la carriera. I testi e la musica di Nuelle nascono da un esigenza di esternare sentimenti e sensazioni così grandi che solo con una canzone si possono lontanamente percepire, nasce per provare a liberare l’anima da sentimenti troppo pesanti per rimanere rinchiusi. La scrittura è volutamente astratta, alcune volte ermetica, per lasciare spazio all’interpretazione dell’ascoltatore in base al suo vissuto e ai suoi sentimenti.

 

Attilio Tufarelli, in arte Attilio nasce a Battipaglia (Sa) nel 1998. Music producer a 15 anni comincia il suo percorso artistico trasformando l’ambiente urban in sonorità e ritmi alternativi. La passione per la produzione musicale nasce dal costante bisogno di esprimersi attraverso le armonie introspettive, cercando di arrivare dove le sole parole non riescono.  La sua musica racconta dell’emotività celata ed è caratterizzata da voci campionate di forte impatto, sonorità deep e batterie elettroniche che strizzano l’occhio al Trip-Hop. Il 16 gennaio pubblicano per l’etichetta Tippin’ Factory il loro singolo d’esordio “Dimenticare un sabato”. Il 15 aprile a distanza di tre mesi Nuelle e Attilio escono con il loro secondo brano, “Fortissimo”, questa volta distribuito per ADA Music Italy.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *