Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Le Villette fuori ora con Scema

By Posted on 0 No tags 0

Dopo i primi due brani “Del tuo a pochi” e “2.0”il cantautore ci racconta l’amore nella sua dimensione quotidiana. Fuori oggi, venerdì 12 febbraio, il nuovo brano del cantautore Le VilletteScema” prodotto da Donato Maiuri, Ombre Cinesi, edito Fragola Dischi.

Scema” è una canzone che parla d’amore, racconta la quotidianità e l’intimità di un sentimento tanto grande. Dalle piccole cose come l’attesa di vederla prima di uscire, aspettandola in macchina, ad attimi che diventano straordinari solo perché vissuti insieme. 

Lei che indossa la tua felpa, il suo odore che invade le tue giornate, il suo nome che riecheggia in ogni suono e il suo viso che illumina come il sole. 

Il cantautore Le Villette riassume in poche strofe la dolcezza e l’affetto verso la persona amata alla quale dedica parole d’amore.

Bio

Fabio Urgesi in arte Le Villette, classe ’88 e cantautore tarantino, scrive ed arrangia testi già da qualche anno. Cresciuto con la musica italiana e grazie all’influenza della musica meglio nota come indie pop si avvicina a questa cultura musicale. Dal primo singolo “Del tuo a pochi” l’artista procede il suo percorso musicale con “2.0” e “Scema” ultimo singolo disponibile su Spotify e su tutti i digital store.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *