Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Tipo da Marmo (Vol. 7)

Giovedì 13 giugno settimo e ultimo appuntamento della stagione con la serata TIPO!

 

“Da Marmo è nascosta una serata con artisti che suonano per diffondere musica e l’obiettivo di arrivare più lontano possibile. Lo scopo è di intrattenere gli utenti senza la necessità di una connessione internet. Toccando il dinosauro sullo schermo o premendo la barra spaziatrice sul computer questo inizia a correre e partirà la serata.”

Dino è il protagonista di uno degli easter egg di Google Chrome, un videogioco di tipo endless runner che appare quando la connessione internet è assente. Tipo Dino, così ci sentiamo dopo 6 mesi e altrettanti appuntamenti con la serata TIPO! Nascosti eppure davanti agli occhi di tutti, pronti a correre, ad essere rivelati, a far divertire tutti coloro che avranno la curiosità di scoprirci, per chi ancora non l’ha fatto, o di continuare a “giocare” con noi, se già parte della famiglia!

Nata ben prima dell’invenzione del Wi-Fi dall’incontro tra Il Faro Indie e Le Canzoni Fanno Bene, TIPO è un appuntamento mensile con la musica dal vivo, ti fa uno squillo, tu scendi e ti porta dove vuoi!

Live sul palco di Marmo:
Panta, al confine tra incubi e sogni;
Keet & More, grancassa e spaghetti western;
Ciao sono Vale, una chitarra come ancora di salvezza;
Roaman, un road trip musicale dell’anima.

Roaman è l’artista selezionato tramite iLiveMusic, l’app di chi fa musica dal vivo! Per lui la possibilità di raccontarsi ed esibirsi all’interno del programma Facce Caso, in onda tutti i lunedì su Radio Kaos Italy. La partnership con iLiveMusic è un prezioso strumento per dare voce ad un sottobosco musicale in fermento che ha bisogno di esprimersi e crescere. Inoltre, permetterà a tutti coloro che scaricheranno gratuitamente l’app – sia prima che durante la serata – di vincere i premi in palio con il Gioca & Vinci.

Presentano: Federico Clemente e Giorgia Groccia

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *