Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

SAVMA: fuori ora il singolo Questo sono io per la Rossodisera Records

Questo sono io è un inno all’essere se stessi, a non avere paura del cambiamento e di riconoscere il passato come qualcosa che ci ha fatto diventare persone più forti.

Abbiamo intervistato Savma in occasione dell’uscita del suo singolo Questo Sono io,  un brano che descrive esattamente la
voglia di combattere, di cambiare e di volare senza dimenticare quello che siamo stati.

 

Ciao Savma, piacere di conoscerti parlaci un po ‘del tuo progetto, quando hai iniziato tutto? 

Ciao, il piacere è davvero tutto mio. Il mio progetto musicale nasce da un’esigenza di raccontarmi e raccontare i sentimenti, le storie, i stati d’animo miei e delle persone in generale. E’ un progetto che nasce da tanta fatica e sudore, non è sempre facile trovare qualcuno che riponga in te la piena fiducia. Sono un cantautore Pop/Rock con influenze Blues e Soul quindi non etichettato dentro un genere specifico, questo a volte non è stato compreso. Oggi posso dire che finalmente trovo il riscontro del pubblico, non gli interessa che tipo di genere è,  vogliono solo ascoltarmi e la risposta è meravigliosamente positivo e ne sono felicissimo.

 

Ci racconti di qualche tua esperienza importante musicale? 

Molto volentieri, ti  voglio raccontare l’esperienza del brano precedente a quest’ultimo dal titolo “LE PAROLE”, a questo brano sono particolarmente legato e soprattutto mi ha regalato tante soddisfazioni sia personali che di critica giornalistica.

E’ stata una scommessa importante perché parla di tutte le differenze sociali che affliggono l’umanità e la paura era quella di non essere capita e ghettizzata e invece ripeto è stato il LA per farmi conoscere ed arrivare a firmare il contratto discografico con la Rossodisera Records.

 

Questo sono io è il tuo nuovo singolo, che significato ha per te? 

E’ importante come ogni mio brano, sono le mie creature, questo singolo in particolar modo afferma con decisione e forza quello che sono stato e cosa voglio essere oggi…….. ORA HO VOGLIA DI RESTARE QUI.  Ma è anche un messaggio a quelle persone che vogliono mollare,  non fatelo,  perché la vita ci regala sempre qualcosa di magico e potente, basta solo essere disposti ad aprirsi e a volersi bene.

 

 

Quali sono i tuoi programmi futuri? dato che hai firmato di recentissimo con la Rossodisera Records? 

La collaborazione con la Rossodisera Records è nata da pochissimo tempo, ho conosciuto una persona circa un anno fa che crede in me forse più di me. E’ stata la persona che mi ha fatto conoscere alla Rossodisera specificatamente a Leopoldo Lombardi al quale è piaciuto il mio progetto discografico e in tempi record devo dire è nata la collaborazione firmando il mio primo e vero contratto discografico. Abbiamo tantissimi progetti da realizzare e insieme stiamo affrontando questa sfida e ne sono davvero felicissimo anche perché non è facile trovare un produttore/discografico che ha piena fiducia nel tuo progetto e ti lascia carta bianca. Non smetterò mai di ringraziare queste persone, i programmi futuri sono di fare un Ep, dove ci saranno tutti i miei brani vecchi e nuovi e di fare un Tour per la primavera prossima.

 

 

                                                            

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *