Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Le Notti della Locusta” il 4 Settembre al Circolo Magnolia

By Posted on 0 No tags 0

Un appuntamento imperdibile Domenica 4 Settembre 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) con tanti artisti della famiglia Locusta Booking: dal vivo Motta, Giancane, Bianco, Uochi Toki, Emma Nolde e Svegliaginevra.

Locusta è un’agenzia di booking e management che opera nel campo degli eventi musicali e artistici in genere, con speciale attenzione a ciò che è più innovativo. Attivi dal 1998, hanno organizzato tour in Italia e in tutta Europa, lavorando con alcuni dei più importanti ed interessanti artisti dell’area indipendente, spaziando dal puro intrattenimento alla sperimentazione. Molti dei gruppi e artisti con i quali hanno collaborato hanno in comune solo il fatto di suonare musica che piace a noi. Infatti la loro prima regola è proprio “lavorare con la buona musica”, motivo per il quale Locusta è riconosciuta e stimata in Italia e nel mondo.

“Ogni tanto ci piace metterci la faccia, che poi alla fine è quella di tante Locuste, ma va bene comunque! Tante Locuste per noi significa famiglia, tante Locuste sono il motivo per cui ogni mattina ci alziamo con la convinzione, prima di tutto, di fare qualcosa di bello, per noi e per gli altri. Le Notti della Locusta sono dei concerti, sono quello che abbiamo scelto di fare, ed a questo giro ci andava di condividere l’idea e l’ideale.”

La line-up della data lombarda di “Le Notti della Locusta” prevede l’avvicendarsi sul palco di 6 artisti del roster, dopo le due fortunate date pisane di luglio: Motta, Giancane, Emma Nolde, Bianco, Svegliaginevra e Uochi TokiL’evento si terrà Domenica 4 Settembre al Circolo Magnolia, in via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Novegro (MI).

Apertura porte ore 18.00 – Ingresso 22,00 euro
Prevendite su DICE e Ticketone

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *