Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

It’sUp2U!, la finalissima a Roma con live dei Kutso

Questo venerdì (11 maggio) torna It’sUp2U! per l’ultimo grande appuntamento stagionale, la finalissima!

I vari vincitori premiati dal pubblico delle scorse serate si ritroveranno sul palco del Largo Venue per la sfida finale, in quella che, al di là della competizione che fino ad ora è stata assolutamente sana, sarà come e più delle serate che l’hanno preceduta, una grande festa di musica.

Ad arricchire l’evento infatti, oltre ai numerosi ed interessantissimi premi in palio ed al crescente interesse che It’sUp2U! ha attirato su di se, per la varietà della proposta musicale e la qualità degli artisti emergenti portati sul palco, ci sarà il primissimo ritorno live dei Kutso, che dopo due anni sono pronti a presentare la loro nuova fatica discografica, in uscita a settembre, ma già anticipata dal singolo “Che effetto fa”, uscito la scorsa settimana.
La band di Matteo Gabbianelli ha deciso di festeggiare il momento con It’sUp2U! e non solo, perché oltre al primo premio, quello destinato al vincitore assoluto del contest, è previsto un premio speciale “Gabbianelli”, che prevede la realizzazione di un singolo con la sua produzione artistica e supervisione, nel suo studio di registrazione.

Ovviamente non è finita qui e sono previsti premi anche per il secondo e terzo classificato, offerti grazie alla collaborazione dello studio di registrazione The Lab di Valerio Cascone, del fotografo Daniele L. Bianchi (Repubblica XL), dello studio Spazio Bianco di Roma di Francesco Stefanini, nonché dell’etichetta discografica Noise Simphony Music, che offrirà invece il premio destinato ai vincitori votati dalla giuria tecnica.

A susseguirsi sul palco del Largo Venue saranno: Cenere, Trage – Santa Sangre, Pain is a Dress, Moci, Nine.
Presentano: Sara Di Iacovo, Gabriele Ziantoni, Matteo Casilli

L’intero evento sarà trasmesso in diretta Fm e streaming sulle frequenze di Radio L’Olgiata (www.radiololgiata.net), che durante la serata ospiterà ai suoi microfoni gli artisti in gara, e diffuso sul Circuito Radiofonico del Gruppo REA 100 Radio.

————————-

Start h. 21:30
Entrata 5€
Largo Venue, Via Biordo Michelotti, 2, zona Prenestina (RM)

Ulteriori info nell’evento Facebook della serata: https://www.facebook.com/events/1762547497193861/

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *