Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Ecco a voi il video ufficiale dell’ultimo singolo di Lotus, “Il canto del cigno”

Esce oggi, mercoledì 26 maggio, il video ufficiale dell’ultimo singolo di Lotus, “Il canto del cigno”, contenuto nell’album “Oltre”. Il video, girato in bianco e nero, si apre con una visione che svela volutamente il finale, il risultato della ricerca. 

Guarda il video: https://youtu.be/1x-ZBiD1ZMI

Ascolta il brano: https://open.spotify.com/track/3Wi8XIMfuHrDd50xwelsfW?si=080d1b4c1264432d

La protagonista è da sola, al buio e non sa in che direzione andare. All’improvviso una mano afferra la sua e la accompagna fuori dalla stanza. In questo modo si alternano varie figure che guidano la protagonista al pianoforte, dove si toglie la benda e inizia a suonare.

È grazie al pianoforte e in senso più ampio alla musica che sono comparse queste persone nella vita di Giulia (Lotus) , figure importanti che hanno contribuito al suo percorso artistico e alla realizzazione dell’album e della parte live. Chi accompagna Giulia nella fase finale al pianoforte è proprio il suo produttore nonché insegnante di pianoforte, Luca Bellanova.

La prima a stringere la sua mano è Elisabetta D’Aiuto (in arte Sete) con cui è stato scritto, in collaborazione con Claudia Mattioni, il featuring dell’album, ovvero “Quello che conta”.

Le altre due figure maschili sono Luca Santarelli e Victor Hartl che assieme a Giulia lavorano per portare live il progetto cantautoriale di Lotus.

Il videoclip è stato girato all’Arte2o Music Academy di Roma, il luogo che ha visto nascere Lotus e l’album “Oltre”.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *