Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Dialoghi Interiori”, un’intima riflessione in musica di Mattia Pirrotta

Mattia Pirrotta torna con il nuovo singolo “Dialoghi Interiori”, una canzone intima e riflessiva, caratterizzata una melodia orecchiabile che accompagna un testo sincero e accorato.

La canzone rappresenta per me un viaggio introspettivo con due passeggeri a bordo di un solo corpo. Quando si riflette molto sulla propria persona e sull’importanza del tempo , è come stendere le carte in tavola, si ha la verità nuda e cruda. Non si può scappare, se si vuole evitare di commettere altri errori bisogna essere coscienti delle proprie debolezze e paure e affrontarle lì dove c’è speranza” – dice Mattia – “Non ci demoralizziamo, siamo in grado e abituati a comunicare la nostra sofferenza e il nostro disagio con parole, pennelli, note, coreografie e strumenti in genere ma non possiamo più sopportare certe mancanze di rispetto. La mia non è una protesta da negazionista, semplicemente vuole essere un messaggio per chi pensa sia poco indispensabile la musica e le altre attività artistiche nella vita di tutti.

 

 

Il video del brano, prodotto e registrato dai ragazzi del Phaser Studios di Seveso (MB) e dal fonico Paolo Scotti, è stato girato all’intero dell’accademia musicale Turnaround school of music di Arcore (MB). Il video riprende il pittore Tiziano Crisanti del laboratorio Very Seri Lab di Milano intento alla creazione di un’opera accompagnato dalle note di Mattia.
L’idea è nata per dare un messaggio di resistenza: il mondo dell’arte e dello spettacolo negli ultimi mesi ha sofferto molto visti i mancati supporti e incentivi da parte di tutti gli enti statali e non“.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *