Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Culture Club #2 il 26 ottobre al Serraglio (Milano)

CULTURE CLUB è per chi ama la musica e non vuole mai tornare a casa.

 

Sabato 26 ottobre arriva al Serrraglio di Milano il secondo appuntamento con Culture Club Milano, il nuovo ritrovo di musicale milanese. Dopo il grandissimo successo, coronato da un clamoroso sold out, del primo appuntamento, coinciso con la festa di compleanno dell’eclettico Auroro Borealo, protagonista di questa seconda sarà la grande festa de Le Capre a Sonagli.  Il gruppo ha deciso, infatti di inaugurare il loro imminente tour invernale, con un concerto-festa, dedicato all’ultimo disco “Garagara Yagi”, uscito in primavera per WoodWorm, quarto album della incontenibile band bergamasca che ha fatto della follia e dei live incandescenti il proprio marchio di fabbrica.

«Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un’ossessione per l’estetica della morte che tutto ferma e trasforma»; questa la loro auto-definizione.

La band, sin dal 2000, quando si chiamava Mercuryo Cromo, si fa notare dividendo il palco con gruppi con Afterhours, Cisco, Zen Circus, Giorgio Canali e molti altri.

Proprio questa loro familiarità artistica con il “condividere”, li porterà, nella loro imminente prima milanese, ad ospitare amici, veri e propri complici, quali Fede Dragogna,  Paletta (Punkreas), Daniel Plentz (Selton), Luca Ferrari ed altri a sorpresa.

In apertura i Giallorenzo, band nata dalla storica amicizia (e convivenza) tra due preesistenti progetti provinciali attivi a Milano: i Malkovic, band postrock bresciana, e montag, cantautore bergamasco (mix esplosivo!!!). Fanno pop lo-fi, tra registrazioni in cameretta e casinismo punk in sala prove e presentaranno i brani del loro primo disco “Milano Posto di Merda”, uscito lo scorso 27 settembre.

Dopo i live, spazio al DJ set di Tommyboy.

Qui l’evento Facebook.

INGRESSO: 5€ + tessera ACSI

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *