Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“COSTOLE” è il nuovo brano di SUPERTELE in collaborazione con gli OTTO x OTTO 

COSTOLE” è il nuovo brano di SUPERTELE in collaborazione con gli OTTO x OTTO disponibile da venerdì 16 Luglio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è stato prodotto prodotto con Andrea Ravasio e la partecipazione di Dj 2P (madman, gemitaiz, nerone, etc) e ADMA (Gemitaz, Jake la Furia, Nitro, etc).

Costole è l’anatomia dell’amore e del sesso, che parte dalle dita e arriva alle ossa. E’ quella sensazione che si prova quando la persona che si ama, ti stringe talmente forte da toglierti il fiato e farti provare qualcosa di simile a una vertigine o a un’ossessione. E’ ballare tutta la notte sul corpo di un’altra persona, fino allo sfinimento, fino a perdersi in un viaggio senza meta.

“Ho scritto Costole per celebrare l’amore carnale, quello che spesso arriva prima del sentimento più puro, ma che sa lasciare segni indelebili nell’animo. Ho sempre pensato a questo brano con una voce femminile, quando ho sentito la voce di Anna degli OTTO x OTTO mi ha stregato e ho subito pensato: trovata!”.

La canzone, con la sua cassa dritta e i sample di flauti dai rimandi psichedelici, vuole essere un inno a due corpi che si mescolano diventando uno solo, attraverso una scarica elettrica, sensuale e mistica. Il sesso svincolato dal rapporto di coppia, quello che assomiglia a una danza irrazionale, e che diventa un’isola in cui rifugiarsi, per sentire di essere ancora in contatto con la nostra parte animale.

 

“Oggi è difficile per l’uomo sentirsi semplicemente un elemento della natura e non del tempo, perché le sovrastrutture sociali hanno permeato le nostre vite in maniera irreversibile. Ma credo che uno dei momenti più alti cui ci si riesce a liberare di queste catene della mente, è quando due corpi si uniscono nell’eccitazione, e riescono a portare il cervello a uno sorta di stato meditativo di trance, in cui l’unico pensiero diventa il piacere. L’immagine delle stelle che si spengono descrive proprio questo: il blackout al di fuori di sè, una connessione ancestrale con la propria pelle e quella del partner, l’unico luogo in cui non esiste il buio”. 

Credits:

Testo: Francesco Perrone

Musica: Francesco Perrone, Andrea Ravasio

Mix e Mastering: Andrea Ravasio

Label e publishing: Aurora Dischi

Distribuzione: Artist First

Cover:  Roberta Galbusera

PRESSKIT

Per info e interviste: ufficiostampa@auroradischi.com

https://www.instagram.com/super_t_e_l_e/

http://instagram.com/ottoxotto.noi

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *