Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Tredici Pietro. Nuove date per l’“Assurdo Tour”

Pordenone, Fabriano, Torino e Catania sono le nuove location toccate dall’Assurdo Tour.

 

Sulla scia dei grandi riconoscimenti di pubblico e dei numerosi sold out riscossi nelle principali città italiane l’esplosivo “Assurdo tour” di Tredici Pietro non intende fermarsi e a grande richiesta si aggiungono nuove date dal vivo nei più importanti club della penisola italiana.

L’assurdo tour del rapper Tredici Pietro approda così dal vivo anche a Pordenone il prossimo 8 Febbraio, a Fabriano (AN) il 15 Febbraio, a Torino il 22 Febbraio e a Catania il 29 Febbraio.

Contraddistinto da uno stile unico e inimitabile, Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, dopo il successo di hit virali che hanno raggiunto milioni di views sulla rete come Pizza e FichiPiccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto con Assurdo approda ufficialmente alla sua prima raccolta d’inediti presentandosi al grande pubblico senza filtri e in una veste completamente inedita e rinnovata. Il disco interamente prodotto da Mr Monkey è composto da 7 tracce inedite uscite su etichetta Thaurus Music.

 

“Assurdo – dichiara Tredici Pietro –  è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sè stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo”

 

PROSSIME DATE DELL’ASSURDO TOUR:

 

08 febbraio, Pordenone, Capitol Club

15 febbraio, Fabriano (AN), Aera Club and Place

22 febbraio, Torino, Cap 10100

29 febbraio, Catania, Ecs Dogana

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *