Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

ANTEPRIMA VIDEO: Alfonso Cheng in Albero Azzurro

In anteprima su Tutti giù Parterre il video di Alfonso Cheng 

 “Albero Azzurro”

 Oggi vi presentiamo in anteprima il video di Alfonso Cheng, cantautore originario di Nocera inferiore per BadBird indipendent.

 

Guarda il video:

Petardi lanciati nei cassonetti, il gesto di fumare, anche se non si buttava giù. Ricordo i miei primi cheap monday, comprati con la paghetta di mamma: ci ho messo due mesi di risparmi per quei pantaloni. Ma ero il più figo di tutta la scuola. 3a B, noi conquistavamo il mondo. Però c’era una cosa che iniziava a mancarmi sempre di più. Forse era la nostalgia dei cartoni animati, forse era perdere tempo davanti alla tv mangiando merendine, forse forse forse il mio albero azzurro non tornerà mai più.

 

 

BIOGRAFIA:

Alfonso, Classe 1990, Nocera Inferiore (SA), Campania, Sagittario. Dopo aver compiuto 16 anni suona in svariati gruppi tra cui Jano's Head, Nubi di Osaka, La Preghiera di Jonah. Nel 2019 inizia a militare nei Fiori di Cadillac (INRI) con cui realizza un tour di una 40ina di date da Milano a Palermo. Nel 2021 verranno pubblicati i primi due singoli di LAMECCA (nufabric
records/phonarchia) band fondata da lui stesso. Nel 2022 usciranno le prime opere di Alfonso per Badbird Independent,
registrate in totale isolamento durante il primo lockdown e dopo aver preso il covid nel giorno del suo 30^compleanno. (Le uniche cose che ha usato per registrare e produrre sono: chitarra, basso, pc, scheda audio, microfono, vari synth analogici e pianola casio senza uscite jack.)

 

 

PROFILO FB: https://www.facebook.com/alfonso.cheng90/
PROFILO IG: https://www.instagram.com/fozz_gram/

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *