Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Ali d’acciaio” di Khris. Fuori dal 20 giugno su tutti i digital store

By Posted on 0 No tags 0

Con “Ali d’acciaio”, Khris torna sulla scena musicale con un singolo intenso e profondo, capace di coniugare la dolcezza del R&B con la forza viscerale della maternità. Un brano che non racconta solo una storia personale, ma che si apre a mille interpretazioni, diventando voce universale di tutte le donne che scoprono una forza nuova nel momento più rivoluzionario della loro vita: la nascita di un figlio.

Dalle prime note si entra in un’atmosfera sospesa, quasi onirica, che accompagna l’ascoltatore nel momento esatto in cui si scopre di essere in attesa. C’è sorpresa, c’è smarrimento, ma anche una fantasia che corre veloce e si intreccia con la paura di non essere all’altezza. Poi, improvviso, arriva quello sguardo — lo sguardo di un figlio — che fa “esplodere il cuore” e trasforma ogni dubbio in una carica inesauribile di amore e determinazione.

“Ali d’acciaio” è un inno all’amore incondizionato, ma anche alla capacità di resistere, di affrontare il mondo a testa alta. Un amore che, pur nascendo dal legame madre-figlio, può estendersi a qualsiasi forma d’amore profondo e autentico. La voce di Khris è morbida ma potente, accarezza e poi graffia, come le emozioni che canta.

Il ritmo, incalzante e coinvolgente, sorprende: è una ballad, sì, ma con un’anima R&B che pulsa forte e ti fa venir voglia di muoverti, di lasciarti travolgere. Il brano riesce a tenere insieme emozione e energia, fragilità e potenza, proprio come una madre che scopre le sue “ali d’acciaio”.

Il tocco più autentico e tenero? La presenza della voce della figlia della cantautrice, che dona al pezzo un’intimità palpabile e commovente, senza mai scadere nel melenso.

Come racconta la stessa Khris, “Ali d’acciaio è una ballad con sonorità R&B dolci e strong che descrivono il momento delicato della maternità, mischiando sensazioni di paura, sorpresa, emozioni uniche e tanta forza”. Ed è proprio questo mix a rendere il singolo un piccolo gioiello di sincerità emotiva e potenza musicale.

Un brano da ascoltare, da vivere, da sentire sulla pelle.

ASCOLTA SU SPOTIFY https://open.spotify.com/intl-it/track/6gNVCf3ty5IgsIDliyQEur

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *