Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Lialai ci racconta il suo ultimo singolo “Light On”

Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “LIGHT ON”, nuovo singolo di LIALAI.

Proseguendo il suo viaggio musicale dalle sfumature sperimentali, LIALAI torna con “LIGHT ON”, un brano elettronico dalle contaminazioni rock che ha l’intento di stupire le persone così come il singolo che lo ha preceduto e che ha visto la partecipazione di Rocco Siffredi nel videoclip ufficiale.

«Questo racconto che ho suddiviso in storie e canzoni prosegue, arricchito questa volta dalla presenza di Zorzi – spiega Lialai a proposito della nuova release – Sono sicuro che stupirà parecchio».

Il videoclip ufficiale di “Light on” è stato diretto da Samuele Sbrighi con la supervisione di Rocco Siffredi e vede la partecipazione di Tommaso Zorzi in un ruolo per lui insolito; presente nel video anche Martina Smeraldi. Siffredi aveva preso parte al videoclip del precedente singolo (“Kill Me”) in veste di attore insieme alla stessa Lialai.

 

Ciao Lialai, come prima cosa saremo molto curiosi di sapere un po’ di più su di te, parlaci del tuo progetto e delle tue influenze musicali.

Il mio progetto musicale racchiude i miei brani e videoclip in un’unica storia che li collega tra loro tramite un filo conduttore molto sottile. Nel corso della mia vita ho avuto molte influenze musicali, partendo da Ligabue arrivando ad Ed Sheeran, il mio genere musicale è molto simile a quello di Billie Eilish.

 

“Light On” è il tuo nuovo singolo, com’è nato e cosa ti ha ispirato nella scrittura?

Come dicevo, questo singolo segue il filo del singolo precedente così come anche la storia che racconta. In questa parte di storia LIALAI (che in precedenza sembrava rifiutare l’amore in ogni sua forma) ammette di sperare ancora in questo sentimento.

 

Com’è nata la collaborazione con Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi per il tuo videoclip?

Rocco è stato il protagonista del mio secondo videoclip e per questo terzo video volevo una figura molto attuale del mondo dello spettacolo, una figura estroversa come LIALAI che potesse recitare al suo fianco. Rocco in quest’ultimo video ha supervisionato le riprese, è sempre molto costruttivo lavorare con lui essendo un grande professionista.

 

Ci hai stupito con la scelta dei tuoi collaboratori per il videoclip. Quali altre sorprese hai da tirare fuori?

Sicuramente tante sorprese che possano stupire sempre in maniera sottile e particolare, LIALAI ha sempre un asso nella manica e adora far parlare di se. Presto ne vedremo delle belle.

 

Stai organizzando qualche data dove possiamo venire a sentirti?

Purtroppo non c’è ancora l’idea di alcun live, ma spero di poterlo organizzare presto.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *